MUTUO SOCCORSO MUSICALE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUTUO SOCCORSO MUSICALE

Spazio musicale di supporto, informazioni, consigli, scambi didattici, promozione
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LEGGIMI - EFFETTO VEDO - NON VEDO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 51
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.11.08

LEGGIMI  - EFFETTO VEDO - NON VEDO Empty
MessaggioTitolo: LEGGIMI - EFFETTO VEDO - NON VEDO   LEGGIMI  - EFFETTO VEDO - NON VEDO Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 12:36 am

Ciao ragazzi ora visualizate il forum in modalità OSPITE , iscrivendovi al forum lo visualizzerete completamente in modalità MEMBRO .
Ho creato uno spazio di MUTUO SOCCORSO MUSICALE che vuole essere vetrina per artisti,- avendo avuto un agenzia artistica, mi sto
già muovendo tra le mie conoscenze tra cui Comuni e persone con cui lavoro ,avendo ricevuto risposte interessate da definire ma
comunque molto positive (l'essere molto in vista aiuta, e diciamo che sono abbastanza in vista dato il rumore che combino a livello
artistico ,si intende Very Happy) - appena saremo un buon numero di persone, potrò farmi maggiormente promotore e vostro portavoce per creare degli eventi importanti ..
Diciamo che il forum servirà per promuoversi, pubblicizzarsi , sostenerci a vicenda e aiutare anche chi cerca
"pezzi di ricambio" per le band.




- L' Amministratore -
Torna in alto Andare in basso
https://kody.forumattivo.com
 
LEGGIMI - EFFETTO VEDO - NON VEDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MUTUO SOCCORSO MUSICALE :: COME FUNZIONA IL FORUM? :: LEGGERE PRIMA DELL'ISCRIZIONE-
Vai verso: